Chi Siamo

ELCO sas
un’unica società di ingegneria
per ottimizzare le prestazioni offrendo maggiore professionalità con costi competitivi.

Siamo una delle più qualificate società di ingegneria italiane, con una vasta esperienza maturata nei molti anni di presenza delle aziende aderenti sul mercato italiano ed estero nei settori della progettazione impiantistica multi-disciplinare, della consulenza tecnica e del project management.

La nostra professionalità ed esperienza garantisce un’elevata qualità dei servizi ed il conseguimento delle soluzioni tecniche più indicate in rapporto ai vincoli di progetto ed ai criteri di qualità, tempi e costi di realizzazione, sostenibilità ambientale e prestazioni energetiche.

Una società seria e professionale, sempre affidabile, in grado di adattarsi alle specifiche esigenze e peculiarità delle commesse, un riferimento sicuro per i propri clienti.
La soddisfazione dei clienti è centrale nella nostra attività, e noi operiamo sempre e comunque nell’esclusivo interesse dei clienti stessi.
L’equilibrio e la professionalità sono per il cliente garanzia di autonomia, imparzialità e indipendenza.

Le nostre competenze ed esperienze, le qualifiche del nostro personale interno, la nostra filosofia di lavoro focalizzata sul conseguimento degli obiettivi, e sopratutto la flessibilità della nostra organizzazione e del nostro sistema di gestione operativa, ci permettono di rendere servizi professionali lungo l’intero ciclo di vita di un progetto, assumendone la responsabilità globale o operando in campi specifici, in base alle esigenze dei nostri clienti.

La società stessa è gestita con criteri di project management, e la sua struttura operativa a matrice incorpora gli stessi criteri organizzativi rigorosi ma flessibili che costituiscono gli elementi chiave per lo sviluppo delle commesse che ci vengono affidate.

Simone Colombo

Simone Colombo